Raccontaci da dove nasce la tua passione e mostraci i tuoi oggetti, hai l'opportunità di esporli all'interno delle sale di Villa Padulli durante gli eventi programmati all'interno del parco da giugno fino a fine anno.
Davanti allo stand svetta il cavallo realizzato dall'artista cabiatese Filippo Borella, interamente realizzato con pezzi di legno raccolti nei boschi intorno a Cabiate tra Brughiera e Ipporonco.
è diventato, insieme all'intarsio ligneo di San Giorgio, protettore di Cabiate, il simbolo dell'esposizione delle produzioni artigianali del Comune di Cabiate , della scuola d'arte e del progetto di recupero delle scuderie Artigiane di Villa Padulli.
La partecipazioe alla fiera, ha detto il sindaco Mariapia Tagliabue all'inaugurazione, è un'occasione per divulgare il progetto e per esportare alla Mostra Artigianato Cultura e bellezza. Un mix di abilità, estro, fantasia e inventiva oltre la semplice creazione di oggetti, a soppiantarne spesso la dimensione fisica con creatività e visione facendo del "mestiere" un'opera d'arte. Un vero e proprio "tour emozionale", di cui potrete conservare un nostro piccolo omaggio.
Per toccare con mano questa sensazione: l'Arte è un mezzo potente, forse il più significativo che abbiamo per crescere e migliorarci come uomini e professionisti.